• Header Blg 2

MONDIAL TRICOT - Creare 17: una rivista per coccolarci!

La stagione Autunno/Inverno è alle porte, i primi freschi accompagnati dalle piogge sono già venuti a farci visita. C’è chi accende il camino e chi si raggomitola sul divano con una coperta. 
Una tazza fumante e calda ed i nostri fedeli amici ferri, uncinetto e filato sono pronti a tornare a tenerci compagnia!

La rivista CREARE n. 17 – TRICOT è in edicola e nei supermercati della Grande Distribuzione: oltre 30 progetti inediti ti aspettano per portare l’atmosfera natalizia nella tua casa e per farti realizzare capi caldi e super fashion, tutto con i filati Mondial!

2017 10 01 02 m parlano

Abbiamo, infatti, pensato, collaborando con Edizioni GES, di offrirti la possibilità di creare con le tue mani e con la tua tecnica preferita, maglia e uncinetto, progetti deliziosi, di tendenza e assolutamente unici nel loro genere!

Una vastissima gamma di filati invernali ti consentirà di realizzare capi alla moda e ricchi di brioso stile, per renderti unica e non passare inosservata.

Il filato CARAMELLA, con le sue nuances di colore che sfumano inaspettatamente durante la lavorazione, si presta benissimo alla realizzazione di stole, poncho, mantelline e scialli. Gli abbiamo dedicato una sezione speciale della rivista, proponendoti diverse idee. Proprio con questo filato ecco l’imperdibile progetto del designer Alessandro Estrella: lo scialle “Emilia”, dall’eleganza innata!

Con il filato BIOLANA, poi, Emma Fassio presenta il suo “Tenere righe”: uno scialle con lavorazione top-down, in cui si alternano leggeri traforati per rendere morbido un disegno a righe minimal che s’ispira alla tradizione nordica del design lineare e pulito.

Il filato LADY, che si distingue per la presenza dell’attualissimo pompon in eco pelliccia, ben si è prestato ad un coordinato versatile, per colorare di stile la quotidianità!

Con il filato FLOWER, ecco che arriva il romanticismo che è in noi: ad ogni gomitolo è abbinato un fiore in lamè, realizzato a mano, che decora alla perfezione cappellini, sciarpe, scialli e calde mantelline!

Un’altra novità di questa stagione è sicuramente il filato IRLANDA, misto Alpaca, Lana Vergine Merino, Microfibra e Viscosa: ogni gomitolo è corredato da una fibbia per dare ad ogni tuo capo un accento modaiolo e strong. Colli e mantelle non passeranno inosservati!

Un filato dalle mille sfumature è anche il nostro SUBLIME, che sposa il 65% di Cotone Egitto Makò con il 35% di Lana Vergine Merino Extrafine, per un risultato di eccellenza: con questo filato, la designer Stefania Salvatico propone il coordinato “Aria di montagna”, scaldacollo e cappello unisex e trendy!

Da non perdere la proposta di un set top, basco e borsetta da creare con il filato SPLENDOR, tanto soffice quanto alla moda: farsi notare sarà un gioco da ragazze!

La proposta di un poncho abbinato ad una pochette arriva con STRINGA, un filato ingabbiato rotondo da lavorare nei colori che più ti piacciono, garantendoti sempre un risultato top!

E quanto è bella la stola “spicchi soavi”? Non potevamo non chiamarla così. Realizzata interamente con il nuovo filato SOAVE: alta qualità caratterizzata dall'inconfondibile morbidezza dell'Alpaca.

Il filato CASHMIRETTE GOLD dà il meglio di sé in ogni progetto caloroso e avvolgente: avanti con stole e kefiah… ci sarà da ammirarlo!

Un tocco di FIABA, un altro nostro filato sfumato, e i tuoi capi saranno da sogno, come il coordinato cappello e sciarpa che ti proponiamo in questa rivista.

Da non perdere i filati FACEWOOL: nuovissimo brand di Mondial che abbina 12 soggetti, ognuno con una propria spiccata personalità, ad un filato misto Lana Merinos, Made in Italy, molto morbido, di facile lavorazione ed estremamente versatile, per permetterti di esprimere il tuo stile e la tua creatività! Ogni gomitolo include un’applicazione in linea con la moda del momento.

Abbiamo, poi, pensato per te una sezione completamente dedicata al Natale in cui, con i progetti della designer Simona Bonasia e di Kate Alinari di Magliuomini, potrai divertirti a creare decorazioni innovative, in stile classico ma anche cartoon, a seconda dei tuoi gusti. Di certo, la tua casa sarà intrisa di atmosfere natalizie!

Il KIT LUREX in allegato con la rivista, poi, farà brillare di lucentezza ogni tua creazione!

Lo confessiamo, sì: questa rivista è un MUST HAVE per chi vuole impreziosirsi con capi alla moda e di tendenza, da creare con i nostri filati di qualità, puramente innovativi nel look e nei colori, e per chi vuole impreziosire la propria casa con decorazioni mai viste!

Che aspetti? CREARE n. 17 – TRICOT è pronta e ricca di progetti per te! Hai solo l’imbarazzo della scelta! 

2017 10 01 03 m parlano