• Header Blg 2

CREATIVA BABY: la moda a misura di bambino

Che cosa c’è di più gioioso e coccoloso che creare per il proprio principino e per la propria principessa capi e accessori caldi, soffici e alla moda? 

Ecco che ti proponiamo, per la stagione Autunno/Inverno, la rivista CREATIVA n. 35 – BABY realizzata in collaborazione con Edizioni GES: è in edicola e nei supermercati della Grande Distribuzione!

Oltre 45 progetti sfiziosi e nuovi ti aspettano per colorare di allegria e di fantasia i guardaroba dei tuoi bimbi, passando dai neonati ai bambini fino ad arrivare alle proposte per i ragazzini un po’ più cresciutelli.

 

2017 02 11 02 m parlano2017 02 11 04 m parlano

Abbiamo raccolto idee a maglia e ad uncinetto per farti sbizzarrire in tutta vivacità e tenerezza con i capi che più ti piacciono e con la tecnica che preferisci!
Non puoi perdere questi progetti unici nel loro genere, deliziosi e assolutamente di tendenza con i filati della “famiglia” FACEWOOL!

Mettiti comoda, sfoglia la rivista e scegli a quali idee dar vita con i nostri filati caldi, soffici e a misura di bimbo!
Ti senti allegro, intrepido, giocoso? O dolce, romantica, sbarazzina?
Facewool nasce per aggiungere un tocco espressivo ai tuoi capi, che siano a maglia o ad uncinetto, perché anche loro parlino di te, nel modo che preferisci!
Una scelta di 12 soggetti, ognuno con una propria spiccata personalità, abbinati ad un filato misto Lana Merinos, made in Italy, molto morbido, di facile lavorazione ed estremamente versatile, per permetterti di esprimere il tuo stile e la tua creatività! Il giusto mix di toni neutri e grintosi che rispecchiano lo stile del soggetto abbinato.

Troverai tre sottocategorie:

- Not Only Baby con i colori ed i soggetti per i più piccini, in cui ci sono Pablo (con cui creare un coordinato salopette, sciarpa e cappellino), Jun Seon (per realizzare un poncho “treccioso” con la faccina della kokeshi), Gaia (per sciarpa, cappellino e salopette abbinati) e Mia (per un sacco nanna pieno di micetti);

- Special Young per i più cresciutelli, dove regnano Biagio (con cui creare uno sfizioso maglioncino), Teodoro (per uno zainetto molto trendy), Svenk (con cui realizzare un buffo cappellino con pompon e paraorecchie) e Dirk (per un cappellino bellicoso);

- Boys & Girls, in cui si trovano popolarissime espressioni anche tra i più grandi come Maramao (per creare un cappello lungo lungo), Kiss, Eye Baby! e Cupido.

2017 02 11 03 m parlano

Abbiamo, poi, pensato per te una sezione completamente dedicata al fenomeno che il Web conosce da anni. Il grande schermo li ha portati alla ribalta con un cartoon: ecco le emoticon, faccine e smile per tutti i gusti!

Emoji è una serie speciale Facewool di 6 soggetti, vivaci, allegri e spassosi che personalizzano i capi dei piccini, ma anche dei grandi!

Clemente il divertente, con le sue lacrime di risata, con cui creare un brioso porta fazzoletti ed una copertina bicolor, Renato l’innamorato con gli occhi a cuoricino per uno scaldacollo a tutto Amour, Manolo il modaiolo per realizzare una sciarpa/cappuccio con gli occhiali rockettari, Donato l’arrabbiato che è rosso d’ira e si è posato su un coordinato cappellino, scaldacollo e taschine, Carletto il diavoletto con le cornine furbe per calzettoni soffici e caldi e, infine, Sansone il burlone che fa l’occhiolino e la linguaccia da un simpatico astuccio!

Da non perdere il progetto della designer Emma Fassio con cui potrai divertirti a creare Dolcezza Infinita: un cardigan senza maniche top-down lavorato con i ferri circolari e con un delicato motivo traforato che decora i pannelli frontali e crea una stondatura decorativa sul davanti.

2017 02 11 06 m parlano

Troverai, inoltre, una vasta scelta di coordinati e copertine tenere e soffici per tutti i gusti!

Il gomitolo CRILLY in allegato con la rivista ma solo in edicola, ti farà creare con uncinetto e le tue mani le scarpette sportivissime!

Non ti resta che creare! Dai ai tuoi bimbi un look da sogno, trendy e alla moda e assicurati la qualità con i nostri filati di qualità ed entra nella famiglia Facewool! Oltre alla tua, che “faccia di maglia” vuoi indossare?

La rivista CREATIVA n. 35 – BABY ti aspetta!

 

2017 02 11 01 m parlano