MAGLIONE GRINCH NATALIZIO - MERINOS EXTRA
Pensate al personaggio che in assoluto odia di più il Natale, chi vi viene in mente? È verde, brutto, cinico e un pò solo?
Eh si, il Grinch alla fine è diventata un’icona del Natale, pur odiando questa festa tanto amata invece dagli abitanti di Chinonsò, i Nonsochì.
Ma grazie all’aiuto della piccola Cindy Chi Lou anche il Grinch inizierà ad amare la magia del Natale e il suo cuore poco a poco, diventerà sempre più grande!
Ed eccolo qui, il maglione indossato proprio dal Grinch nella festa organizzata in suo onore per diventare Mastro Allegro, il celebrante di tutte le feste di Natale! Pronto a creare ed indossare questo maglione irriverente, divertente e scintillante?
Questo articolo è un tutorial in pdf.
Aggiungi la scheda al carrello, prosegui con l'acquisto e riceverai una mail automatica con il link per scaricare il file. Effettua lo stesso procedimento anche in caso di schede gratuite.
I link vengono inviati alla mail con cui si effettua l'ordine, si prega quindi di controllare attentamente che sia corretta.
Si prega di controllare anche nella Posta Indesiderata. Se non hai ricevuto nulla, invia una mail a info@lanemondial.com
In caso in cui il pattern preveda l'utilizzo di un filato non disponibile o fuori produzione, si prega di contattare il servizio clienti per avere suggerimenti sui filati equivalenti.
Scheda tecnica
- Tutorial tradotto in
- Italiano
- Stagione
- Autunno/Inverno
- Filato utilizzato
- Merinos Extra
- Composizione
- 50% Lana Vergine Merino 50% Acrilico
- Peso - Lunghezza
- 100 g - 245 m
- Ferri
- 3.5
- Taglia
- XL (XXL-XXXL)
- Occorrente
- col. 400, g 400 (450-500-550); col. 563, g 200 (200-300-300); col. 356, col. 608, g. 100 cad.
- Punti utilizzati con i ferri
- Maglia rasata diritta.
Maglia rasata jacquard.
Maglia tubolare.
Punto coste 2/2.
Punto maglia. - Difficoltà
- Media
Commenti Nessun cliente per il momento.