CUFFIA JACQUARD CON POMPON - SUPER OTTO
Tutta la famiglia è in aeroporto pronta a partire per Miami per le vacanze di Natale! Tutti tranne Kevin che invece si perde e finisce su un altro aereo con destinazione… New York! Stiamo ovviamente parlando di uno dei film anni ’90 e natalizi più famosi di sempre: “Mamma ho riperso l’aereo”. Kevin non si lascia certo spaventare dalla situazione, anzi, decide proprio di divertirsi dando vita ad una vera avventura a New York! Durante la sua avventura succederanno tanti imprevisti, ma sarà sempre in grado di fronteggiarli tra un sorrisetto, un pò di astuzia, un trancio di pizza e il suo immancabile cappellino jacquard! Prontə a creare ed indossare questo cappellino jacquard natalizio super caldo e morbido?
Questo articolo è un tutorial in pdf.
Aggiungi la scheda al carrello, prosegui con l'acquisto e riceverai una mail automatica con il link per scaricare il file. Effettua lo stesso procedimento anche in caso di schede gratuite.
I link vengono inviati alla mail con cui si effettua l'ordine, si prega quindi di controllare attentamente che sia corretta.
Si prega di controllare anche nella Posta Indesiderata. Se non hai ricevuto nulla, invia una mail a info@lanemondial.com
In caso in cui il pattern preveda l'utilizzo di un filato non disponibile o fuori produzione, si prega di contattare il servizio clienti per avere suggerimenti sui filati equivalenti.
Scheda tecnica
- Tutorial tradotto in
- Italiano
- Stagione
- Autunno/Inverno
- Filato utilizzato
- Super Otto
- Composizione
- 100% Lana Vergine Merino Extrafine Superwash
- Peso - Lunghezza
- 50 g - 90 m
- Ferri circolari
- 5
5.5 - Taglia
- Unica
- Occorrente
- col. 749, g. 100; col. 426, col. 93, g. 50 cad.
- Punti utilizzati con i ferri
- Maglia rasata diritta in tondo.
Maglia rasata jacquard.
Maglia tubolare.
Punto coste 1/1.
Punto coste 2/2 in tondo. - Difficoltà
- Media
Commenti Nessun cliente per il momento.